Bando per eventi culturali – 2026/2027

Con la presente si comunica che, in seguito alla sottoscrizione del “Protocollo d’Intesa per la valorizzazione di Forte Santa Tecla” sottoscritto tra questa Direzione regionale Musei e Comune di Sanremo in data 11/11/2021 viene pubblicato il “Bando per la proposta di iniziative culturali da svolgersi
all’interno del Forte per il periodo 2 luglio 2026 – 24 gennaio 2027.”.

Il bando disciplina la presentazione di proposte per l’organizzazione di eventi ed iniziative culturali all’interno del Forte per il periodo in oggetto: il termine per la presentazione delle proposte è fissato per il 30 aprile 2026.
Le proposte verranno valutate dal Comitato di indirizzo tecnico scientifico per la valorizzazione di Forte Santa Tecla: il termine per la conclusione delle valutazioni è previsto per il 31 maggio 2026.
In seguito a parere positivo da parte del Comitato verrà rilasciata da parte di questa Direzione concessione d’uso temporanea, onerosa o non onerosa, degli spazi del Forte.
Le modalità di presentazione delle proposte e di rilascio delle concessioni sono descritte nell’allegato bando.
La presente comunicazione e l’allegato bando verranno pubblicati sul sito della Direzione regionale Musei nazionali Liguria, di Forte Santa Tecla, dandone inoltre massima diffusione sui profili social di Direzione regionale Musei nazionali Liguria, di Forte Santa Tecla e a mezzo stampa.

BANDO INVITO

BANDO PER ATTIVITA’

BANDO DICHIARAZIONE (obbligatoria da allegare al progetto)


Pubblicato

in

da

Tag: