La Via degli Alberi di e con Pino Petruzzelli. Una produzione Centro Teatro Ipotesi, a cura di Direzione regionale Musei Liguria
Anche un castagno di Carpasio, che ha dato rifugio ai partigiani feriti, è tra i protagonisti di una serie di “interviste impossibili” che il giornalista Massimo compie attraverso l’Italia, in un susseguirsi di dialetti e paesaggi del nostro Paese, raccogliendo la voce “silenziosa” di tanti alberi. Alberi che, come vecchi saggi, ci parlano di una dimensione naturale dove è ritrovabile un antico, eppure eterno, soffio di vera vita.
Quella raccontata è una filosofia di vita dove esiste un dialogo tra uomo e Natura, raccontato come una delle chiavi possibili della felicità. Uno spettacolo dove Pino Petruzzelli unisce, con levità ed ironia, nozioni di botanica, brani di poesia e letteratura, per condurci ad una profonda riflessione sul nostro futuro.
Biglietti:
Intero 9 euro
Ridotto 3 euro (per i giovani tra i 18 ed i 25 anni)
Gratuito minori di 18 anni.
Vendita dei biglietti dal giorno 2 agosto presso la biglietteria del Forte (Mercoledì – domenica dalle ore 17.30 alle 23.00) fino esaurimento posti.
La vendita si chiuderà alle ore 20.45 il giorno dello spettacolo.
Prenotazioni (massimo 4 biglietti a persona) all’email drm-lig.fortesantatecla@cultura.gov.it specificando il numero di biglietti e la tariffa richiesta per ciascuno. Andrà inserito anche un recapito telefonico. Il biglietto potrà essere acquistato e ritirato il giorno dello spettacolo presso la biglietteria del Forte, fino alle 20.00. I biglietti non ritirati verranno riassegnati. Verrà verificato il diritto per le riduzioni e gratuità richieste.
Il biglietto darà diritto alla partecipazione allo spettacolo e alla visita alle mostre presenti al forte.
Info e dettagli su fortesantatecla.cultura.gov.it
Telofono e WhatsApp 0184 195 2853